Solo coloro che ritengono di aver ricevuto un reale beneficio dalla lettura di “Naufraghi o naviganti?” possono essere davvero motivati alla diffusione di questo libro.
Infatti, a pochi giorni dalla stampa, già diversi amici si sono offerti di divulgarlo nei luoghi dove abitano e lavorano. Abbiamo così pensato di offrire, a chiunque fosse interessato, la medesima opportunità.
Il sistema è molto semplice: è sufficiente segnalarci la volontà di diventare Referente, acquistare un minimo di 10 libri (più 1 in regalo) al costo di 80 euro, comunicando nome e cognome, l’area geografica dove si intende offrire il servizio, l’indirizzo e-mail o, in mancanza, il numero di telefono.
Noi provvederemo ad inserire questi dati nella lista dei Referenti in modo che, chi fosse interessato al libro, oltre che poterlo acquistare sul sito web e nei punti vendita segnalati, abbia l’opportunità di trovarlo anche in questo altro modo.
I Referenti potranno altresì concordare con Anna l’organizzazione di: presentazioni del libro, seminari ed altri eventi.
In qualsiasi momento i Referenti potranno recedere da questo incarico, semplicemente comunicandocelo. Immediatamente provvederemo a cancellare i loro dati dalla lista.